Il Ristorante L’Altro Relais, dal 2017 è sotto la gestione di Francesco Ambrogi, maitre con esperienza trentennale nell’ambito della ristorazione e docente presso varie scuole di ristorazione umbre.
Rimane quello di sempre il contesto, il Relais Todini, che fa da cornice allo splendido ristorante panoramico che si affaccia su Todi e sulla campagna circostante, ma si rinnova completamente la proposta gastronomica e il concetto di ristorazione.
Non solo ottimo cibo, questa è la nuova filosofia de L'Altro Relais, ma la volontà di offrire al cliente un' esperienza di gusto unica, in grado di stimolare tutti i sensi.
Questo è possibile in primo luogo grazie alle persone che vi lavorano, una nuova squadra coesa e professionale guidata da Francesco Ambrogi.
Il menu viene proposto partendo da una attenta selezione delle materie prime , scelte con una attenzione particolare alla stagionalità e ai prodotti del territorio che sono la base su cui viene ideata e strutturata la carta ( che cambia almeno 4 volte l’anno).
La proposta finale é una cucina che affonda le radici nella tradizione gastronomica umbra, in alcuni casi rivisitata ed in altri fedelmente riproposta, ma sempre con un’attenzione particolare alla presentazione dei piatti e all’evolversi della cultura culinaria, strizzando l'occhio alle tendenze enogastronomiche di vari paesi.
L'attenzione per il cliente è il fondamento sul quale si basa il servizio in sala, professionalità e cura per il dettaglio si fondono alla familiarità e al calore umano, guidati dalla consapevolezza che l’ospite in qualche modo sta vivendo un momento di svago e di piacere, oltre che di appagamento dei sensi.